1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sleep: nuovi indizi sull’arrivo dal datamining di Pokémon GO

Da un nuovo datamining di Pokémon GO, sembrano essere trapelati alcuni indizi sul possibile arrivo di Pokémon Sleep.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

Con il nuovo datamining della versione 0.227.0 di Pokémon GO, sono emersi alcuni dettagli che potrebbero essere collegati a Pokémon Sleep. Il progetto, annunciato nel 2019, sarebbe dovuto uscire nel 2020 e avrebbe dovuto monitorare il sonno degli utenti attraverso il Pokémon GO Plus +.

Secondo quanto pubblicato su Twitter dal gruppo di dataminer PokeMiners, sarebbe stato aggiunto un nuovo tipo di dispositivo denominato “WAINA“. Si crede che si tratti di un nome in codice per indicare l’accessorio Pokémon GO Plus + e Pokémon Sleep. A sostegno di questa speculazione, c’è anche il caricamento di una libreria chiamata Niantic.Holoholo.Sleep, un chiaro riferimento al progetto.

Secondo le informazioni del datamining, sembra anche che l’integrazione dell’accessorio con Pokémon Sleep fornisca diversi dettagli del proprio sonno, con la possibilità di vincere alcuni premi speciali.

Oltre agli indizi provenienti dal datamining, anche negli scorsi mesi erano trapelate alcune informazioni collegate all’arrivo di Pokémon Sleep. A ottobre 2021, è stato infatti creato un sottodominio dedicato al gioco nel sito ufficiale di Pokémon e sembra anche che esso sia in lavorazione. È quindi probabile che nei prossimi mesi vengano rilasciati nuovi dettagli sul progetto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti