1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sleep, qualcosa si muove: creato un sottodominio nel sito ufficiale

Una pagina Twitter ha condiviso la scoperta di un nuovo sottodominio comparso sul sito di Pokémon Sleep, che è durato solamente pochi minuti.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il sito ufficiale di Pokémon Sleep ha presentato un sottodominio per pochi minuti, che poi è stato eliminato. L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di questo gioco risale ad aprile 2021, momento in cui un altro dominio è stato registrato.

Pokémon Sleep è un gioco sviluppato da Select Button, con l’aiuto di Niantic. Il titolo ha visto la prima luce nel 2019, quando il CEO di The Pokémon Company lo ha presentato durante una conferenza stampa. Il gioco doveva già essere disponibile per dispositivi mobili a partire dal 2020, ma il progetto è stato rimandato a causa della pandemia globale. Lo scopo dell’applicazione sarebbe quello di monitorare il sonno del giocatore attraverso Pokémon GO Plus +, grazie a un sensore dedicato.

Non ci sono comunicati ufficiali sul gioco o sulle funzionalità dell’applicazione, anche se recentemente qualcosa è successo. Il sito web di PokéXperto, che si occupa di novità a tema Pokémon, ha condiviso su Twitter la notizia che un sottodominio di Pokémon Sleep sarebbe stato scoperto per poi essere rimosso pochi minuti dopo. La pagina conduceva a un semplice messaggio dalla scritta “Hello Word!” e, nonostante il polverone generale, alcuni utenti hanno fatto notare che questo messaggio fosse ben lontano da eventuali informazioni sul progetto.

La speranza di vedere un possibile rilascio a sorpresa è sempre viva, soprattutto dopo la simpatica vicenda scoperta da Pokémon Millennium nelle ultime ore. Il sito pokemonsleep.com infatti porta al video musicale di I’m Alive di Céline Dion. Un easter egg sicuramente molto divertente, anche se non è sicuro che ci sia The Pokémon Company dietro tutto questo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéXperto
Android iOS Pokémon Sleep

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti