1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: disponibile l’Unicerca VIP Mastergala di Camilla Costumax

Su Pokémon Masters EX, ha avuto inizio l’Unicerca Mastergala che ha come protagonisti Camilla e Giratina, disponibile fino al 28 febbraio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La nuova Unità master di Pokémon Masters EX è Camilla Costumax (archeologa) e Giratina 5 Stelle è ottenibile dal 27 dicembre al 28 febbraio e ha il 12% di probabilità di comparire. L’Unità è dotata di un’ulteriore abilità passiva master che rafforza la propria squadra, possiede la Teca Pietra Unità espansa e la possibilità di essere potenziata a 6 Stelle EX.

Pokémon Masters Camilla

In più sono disponibili anche alcuni strumenti in regalo molto utili, a seconda del numero di volte in cui si utilizza la ricerca Unità x11. Tuttavia, i doni sono ottenibili solo le prime 5 volte che si effettua l’Unicerca x11, ecco quali sono:

  • Gettone caramella mossa (rossa);
  • Uniticket 5 Stelle x2;
  • Gettone caramella mossa (rossa), Gettone caramella mossa (verde);
  • Uniticket 5 Stelle x4;
  • Gettone caramella mossa (rossa), Gettone caramella mossa (verde), Gettone caramella mossa (blu).
Pokémon Masters Camilla

Camilla Costumax e Giratina sono presenti nell’Evento gruppo malvagio: inizio Incubo Galattico in cui si potrà lottare contro il Team Galassia, disponibile su Pokémon Masters EX dal 27 dicembre al 13 gennaio. Lo stile dell’abito indossato dalla Campionessa di Sinnoh nella versione Costumax (archeologa) strizza l’occhio al vestiario tradizionale di Leggende Pokémon: Arceus e la somiglianza con il mercante Ginkgo Ethelo è ancora più evidente. In aggiunta, ecco il link dove sono comparati i due personaggi e Corrado Costumax (emerso dal datamine) e Jinkor.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Masters EX
camilla Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti