1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il datamine di Pokémon Masters EX è collegato a Leggende Pokémon: Arceus?

Secondo le immagini emerse dal datamine di Pokémon Masters EX, sembra che potrebbe esserci un collegamento con Leggende Pokémon: Arceus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

Da un nuovo datamine di Pokémon Masters EX condiviso su Reddit sono emersi diverse novità, che potrebbero essere riferite a Leggende Pokémon: Arceus.

Sono stati infatti condivisi nuovi personaggi da far unire al proprio party, tra cui Corrado e Camilla, rispettivamente Capopalestra e Campionessa della Lega a Sinnoh. Le loro nuove rappresentazioni in Pokémon Masters EX sembrano richiamare particolarmente lo stile di due mercati Ginkgo, Jinkor ed Ethelo, loro antenati a Hisui, rivelati in un trailer. È quindi possibile che in un futuro aggiornamento del titolo per dispositivi mobili possano essere condivisi specifici dettagli su Leggende Pokémon: Arceus.

Secondo le informazioni emerse, Corrado sarà accompagnato da Electrivire, mentre Camilla da Giratina. In aggiunta, oltre che a possibili collegamenti con Leggende Pokémon: Arceus, nel datamine di Pokémon Masters EX sono stati anche presentati altri personaggi in arrivo, Sabrina (accompagnata da Chingling) e Lucas (seguito da Dialga). Potrebbero essere anche aggiunti nuovi NPC, tra cui Bellocchio e membri del Team Galassia (i comandanti Martes, Giovia e Saturno e le versioni maschili e femminili delle reclute).

Inoltre, è stato rivelato un possibile calendario dei nuovi eventi in arrivo a gennaio sull’applicazione. Poco prima dell’uscita di Leggende Pokémon: Arceus, sarebbe previsto uno speciale arco narrativo dedicato al Team Galassia, che potrebbe rivelare nuovi dettagli sulla storia del titolo. Per approfondire, potete consultare il datamine completo su Reddit.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti