1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Voli Etihad scontati per chi parteciperà al Pokémon GO Tour Live di Abu Dhabi

In occasione del Pokémon GO Tour Live di Abu Dhabi, la compagnia Etihad Airways ha scontato i voli del 25% per i giocatori.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Pokémon GO Tour Live di Abu Dhabi, il quale si terrà a gennaio e a febbraio, è alle porte. In particolare, il 27 febbraio ci sarà un evento speciale a pagamento in cui sarà possibile incontrare anche le creature dalla regione di Kanto oltre che quelle di Johto, protagoniste del Pokémon GO Tour.

Per questa occasione, Etihad Airways ha messo a disposizione un’offerta per tutti (e solo) i giocatori di Pokémon GO: scegliendo tale compagnia per il viaggio verso Abu Dhabi si risparmia fino al 25% sul biglietto dell’aereo in Economy.

Inoltre, a tutti i viaggiatori che decidono di acquistare un biglietto aereo per la capitale degli Emirati Arabi Uniti verrà anche regalato un pass per accedere all’Expo 2020 di Dubai, non tenutosi quell’anno a causa della pandemia da COVID-19.

Non fatevi scappare questa occasione: gli sconti valgono solo per le prenotazioni dal 16 Dicembre 2021 all’ 8 Gennaio 2022 e dal 5 Febbraio al 26 Febbraio 2022, per viaggiare dal 22 Febbraio 2022 al 4 Marzo 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Etihad Airways
Abu Dhabi Pokémon GO Pokémon GO Tour

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti