1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: svelato l’evento di Capodanno 2022

Niantic annuncia l’evento per festeggiare il Capodanno 2022 su Pokémon GO, con Pokémon a tema, oggetti per avatar e numerosi bonus!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
14

L’anno nuovo si festeggia anche su Pokémon GO. Infatti, Niantic ha finalmente svelato i dettagli dell’evento di Capodanno 2022. Sarà una celebrazione particolare, condita di mostriciattoli con costumi, oggetti per avatar a tema e tanto altro.

L’evento si svolgerà dalle ore 22:00 di venerdì 31 dicembre 2021 alle ore 20:00 di martedì 4 gennaio 2022 (ora locale) sul gioco per dispositivi mobili. Vediamo nel dettaglio tutte le novità proposte:

Pokémon GO

Per cominciare, la Stagione della Tradizione continuerà anche durante l’intero evento di Capodanno 2022. Per salutare l’anno nuovo, dalle 23:00 di venerdì 31 dicembre 2021 alla mezzanotte di domenica 2 gennaio 2022 (ora locale) saranno visibili dei fuochi d’artificio nel gioco. In più, i bonus riguarderanno le schiuse e saranno i seguenti:

  • Il doppio di polvere di stelle da schiusa
  • Caramelle da schiusa raddoppiate
  • Distanza per la schiusa ridotta della metà

In aggiunta, sarà disponibile per tutti i giocatori una ricerca a tempo limitato. I protagonisti saranno tutti i Pokémon che appariranno durante l’evento, ancor più facilmente completando le missioni. Faranno il loro debutto Slowking con gli occhiali del 2022 (in linea con Slowpoke e Slowbro degli anni precedenti) e Hoothoot con il cappellino da festa, il quale, per la prima volta, sarà possibile trovare anche cromatico. Assieme a loro, avranno un costume a tema anche Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Raticate, Nidorino, Pichu, Pikachu, Raichu, Gengar, Wurmple e Wobbuffet.

Alcuni degli stessi Pokémon si potranno ottenere dagli incontri dell’attività di ricerca sul campo, dagli incontri selvatici e dalla schiusa delle uova da 7km. Mentre per quanto riguarda i Raid, invece, sarà possibile sconfiggere e catturare, assieme agli amici, diversi Pokémon:

  • Raid a una stella: Slowpoke con gli occhiali del 2020, Hoothoot con il cappellino di Capodanno, Wobbuffet con il cappellino da festa, Mawile (anche cromatici)
  • Raid a tre stelle: Raticate con il cappellino da festa, Nidorino con il cappellino da festa, Gengar con il cappellino da festa (anche cromatici), Machamp e Slowking con gli occhiali del 2022.
  • Raid a cinque stelle: Kyurem (anche cromatico)
  • Megaraid: MegaAbomasnow (anche cromatico)
Pokémon GO

Infine, ecco i nuovi oggetti per avatar che saranno disponibili nel negozio di gioco per tutta la durata dell’evento. Ci sono gli Occhiali del 2022, la Fascia di Capodanno, un Set di giacche, Pantaloni e Scarpe ispirate all’anno nuovo. Si potranno ottenere anche gli adesivi a tema Capodanno facendo girare i Pokéstop, aprendo i pacchi amicizia o acquistandoli direttamente nel negozio. Vi auguriamo buone feste con Pokémon GO!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemongolive.com
Capodanno evento Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti