1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: Arceus, presentati ufficialmente il Team Diamante e il Team Perla

Il Team Diamante e il Team Perla coi loro Reggenti Damon e Perula fanno la loro prima comparsa nel nuovo trailer di Leggende Pokémon: Arceus

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Il “Bollettino di dicembre” pubblicato sul canale YouTube di Nintendo Italia ci svela incredibili novità sulla storia di Leggende Pokémon: Arceus, in arrivo il 22 gennaio 2022 su Nintendo Switch. Fanno la loro comparsa due nuovi importanti personaggi, Damon, Reggente del Team Diamante, e Perula, Reggente del Team Perla.

Damon ha come Pokémon compagno Leafeon ed è un ragazzo audace che detesta sprecare tempo prezioso, un tipo impulsivo e poco compatibile con Perula, accompagnata da Glaceon, che è invece più riflessiva e diffidente.

I due non sembrano andare molto d’accordo: potrebbero esserci dei dissidi tra i due team che popolano la regione. Inoltre, incuriosisce il richiamo al “Sommo Sinnoh, titolo che sembra essere destinato a una divinità, probabilmente lo stesso Arceus che in passato doveva essere conosciuto con questo appellativo, poi divenuto il nome della regione.

Appaiono poi i Mercanti della Ditta Ginkgo, Jinkor ed Ethelo, che venderanno in giro per la regione erbe, bacche e altri strumenti rari e utili. Mentre il primo è il capo della ditta, un tipo schivo e mesto che troveremo probabilmente stante al Villaggio Giubilo, il secondo è molto più euforico e curioso: ci capiterà di incontrarlo per caso durante le nostre esplorazioni e sembra essere molto interessato alle nostre ricerche. Questi due sembrano avere forte personalità, chissà che non abbiano un ruolo più importante all’interno delle vicende di Leggende Pokémon: Arceus!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Italia
Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti