1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelato un nuovo codice per ottenere 5 Statue in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Natale si avvicina: è disponibile un nuovo codice promozionale per riscattare 5 Statue nei remake di Pokémon Diamante e Perla.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

È possibile riscattare un nuovo codice promozionale tramite Dono Segreto per ottenere 5 Statue in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Queste saranno utili durante l’esplorazione dei Grandi Sotterranei di Sinnoh, dato che consentono di trovare determinati Pokémon se posizionate all’interno della propria Base Segreta.

Statue Pokémon Diamante Lucente Perla Splendente: ecco un nuovo codice

Tale evento è in onore del Natale, ormai alle porte. Infatti, il codice promozionale è “MERRYCHR1STMAS“. Inserendolo, otterremo sulla nostra copia di gioco 5 Statue, rispettivamente di Pachirisu, Lucario, Rhyperior, Electrivire e Glaceon. Era forse lecito attendersi anche una Statua raffigurante Delibird, il Babbo Natale sotto forma di Pokémon, ma così non è. In compenso, però, il Pokémon Regalo sarà presente nei Raid di Pokémon Spada e Scudo.

Per riscattare il codice, è necessario selezionare la voce “Dono Segreto” nel menù di gioco. Successivamente, bisogna cliccare su “Inserisci password/codice seriale” ed inserire “MERRYCHR1STMAS. A questo punto, il procedimento è completato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokexperto
Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti