1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: rilasciato un nuovo video sul post-game

Ecco un nuovo video su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente incentrato sul post game. L’avventura a Sinnoh non finisce mai!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
13

Dopo un mese dall’uscita dei nuovi titoli ambientati nella regione di Sinnoh, sul canale YouTube ufficiale di Pokémon è stato pubblicato un video riassunto di ciò che aspetta gli Allenatori una volta terminata la campagna principale.

L’avventura su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, infatti, non finisce con la lotta contro Camilla e l’ingresso nella Sala d’Onore. Il post-game è molto ricco: ci sono eventi ripresi dai giochi del 2006, ma anche tante novità, come il Parco Rosa Rugosa!

Ci sono tantissime attività e missioni da portare a termine dopo aver sconfitto i Superquattro ed essere diventati Campioni della Lega Pokémon. Nell’Area Sfida è situata la Torre Lotta, luogo perfetto per chi ha desiderio di combattere contro altri Allenatori in Lotte in Singolo o in Doppio. Una volta arrivati alla Classe Master, sarà data la possibilità di sfidare i più abili maestri di Pokémon di tutta Sinnoh, come la coppia padre-figlio Capipalestra: Pedro e Ferruccio.

Quella più operosa è senza dubbio quella della cattura di tutti i Pokémon leggendari. Nel video vengono mostrati tre mostriciattoli leggendari unici di Sinnoh: Cresselia, Heatran e Regigigas. Ma di gran lunga più spettacolare e oscuro è l’incontro con Giratina nella sua Forma Alterata, pilastro di Pokémon Platino.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti