1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I remake di Diamante e Perla sono al quinto posto dei giochi più venduti della serie nel Regno Unito

Nel Regno Unito i remake di Pokémon Diamante e Perla sono al quinto posto dei giochi più venduti della serie di sempre.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Oramai i remake di Pokémon Diamante e Perla sono usciti quasi da un mese e hanno registrato una mole di vendite parecchio alta: infatti nella prima settimana di vendita hanno venduto sei milioni di copie, in base a quanto detto da Nintendo. Ebbene, per quanto riguarda il Regno Unito, i suddetti titoli sono al quinto posto dei giochi più venduti della serie nel paese.

In base a una classifica pubblicata in questi giorni – riportata su Twitter da Christopher Dring – nel Regno Unito per numero di unità vendute Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente si sono piazzati al quinto posto. Questi titoli si sono piazzati dietro a Sole e Luna, Spada e Scudo, Zaffiro Alpha e Rubino Omega e Bianco e Nero. Qui di seguito, ecco la classifica completa.

Davvero un ottimo traguardo che – nonostante le malelingue che hanno accompagnato l’uscita del gioco – dimostra come nonostante tutto i remake di Pokémon Diamante e Perla siano stati apprezzati dai fan. Inoltre – sempre in base a quanto riferito dalla grande N – questi due videogiochi sono stati i più venduti di novembre sul Nintendo eShop. Insomma, un bel traguardo che fa sperare per l’imminente uscita di Leggende Pokémon: Arceus.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti