1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: a novembre i giochi più scaricati dall’eShop

Nintendo ha rivelato che Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono i videogiochi più scaricati dall’eShop in Europa a novembre 2021.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il mondo dei mostri tascabili continua a collezionare successi! Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente si confermano come i due giochi Switch più scaricati dal Nintendo eShop in Europa a novembre 2021. L’annuncio arriva direttamente dalla grande N che, come di consueto, ha rilasciato la classifica dei titoli più scaricati nel vecchio continente. Ecco la lista completa:

  1. Pokémon Diamante Lucente
  2. Pokémon Perla Splendente
  3. Mario Party Superstars
  4. Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition
  5. Star Wars: Knights of the Old Republic
  6. Shin Megami Tensei V
  7. Minecraft
  8. Animal Crossing: New Horizons
  9. Unpacking
  10. Among Us
  11. Mario Kart 8 Deluxe
  12. Ruined King: A League of Legends Story
  13. Stardew Valley
  14. FIFA 22
  15. Hextech Mayhem: A League of Legends Story

L’elenco, che considera solo le vendite digitali, vede al primo posto dei download dell’eShop Diamante Lucente, al secondo Perla Splendente e al terzo Mario Party Superstars. La presenza degli attesissimi remake ambientati a Sinnoh non stupisce affatto, così come quella di un titolo dedicato all’idraulico più popolare del mondo videoludico. Si tratta di un terzetto di irresistibili nuovi arrivi che i fan della grande N si sono affrettati ad aggiungere alla loro collezione!

Resta invece fuori dal podio Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition che, per questa volta, deve accontentarsi della quarta posizione. La lista include poi grandi successi come Animal Crossing: New Horizons, FIFA 22, Among Us, Stardew Valley e Minecraft. Insomma, i gusti del pubblico europeo sono molto variegati!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti