1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: i nuovi Holowear di Zeraora e Greedent sono ora disponibili

In Pokémon Unite sono ora disponibili due nuovi Holowear per Zeraora e Greedent, disponibili all’acquisto presso l’Emporio di Zirco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il catalogo di Holowear per personalizzare lo stile dei propri mostriciattoli combattenti in Pokémon Unite è in continua espansione: al già vasto assortimento si aggiungono ora due nuovi capi d’abbigliamento per Zeraora e Greedent.

Presso l’Emporio di Zirco in Pokémon Unite sono già disponibili gli Holowear stile allenamento per Zeraora e Greedent. Entrambi si possono acquistare in cambio di 400 gemme Heos. Lo stile è piuttosto semplice: i Pokémon indossano un completo sportivo che comprende anche un paio di occhiali da sole e una cintura. In particolare, il completo di Zeraora comprende una felpa grigia, occhiali e cintura blu.

Anche Greedent veste in maniera sportiva con una giacchetta verde fluorescente abbinata alla cintura che indossa sulla coda e con un paio di occhiali dalla montatura viola. Ricordiamo che questi accessori non influenzano le statistiche di combattimento dei Pokémon per cui si tratta di una personalizzazione puramente estetica.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Greedent Pokémon Unite Zeraora

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti