1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: scambiare Bilie nei Grandi Sotterranei

Ecco la guida completa sullo scambio di Bilie nei Grandi Sotterranei di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

All’interno dei Grandi Sotterranei, oltre alle tantissime attività con cui dilettarsi, è possibile incontrare dei Venditori. In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, questi importanti NPC offriranno della merce in cambio di Bilie. Anche le Bilie possono essere a loro volta oggetto di scambio e in questa guida si vedrà nel dettaglio il prezzo richiesto.

Le Bilie rappresentano la valuta utilizzata nei Grandi Sotterranei di Sinnoh. Ottenute scavando nelle pareti luccicanti, si classificano in: Bilia rossa, Bilia blu, Bilia verde, Bilia prisma e Bilia tersa. In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, le bilie presentano due possibili dimensioni: S (Small/Piccola) e L (Large/Grande). Grazie a questa differenza, nei Grandi Sotterranei sostano dei venditori specifici: quelli che offrono oggetti in cambio di Bilie S e quelli che invece preferiscono lo scambio con le Bilie L.

Oltre alle MT e alle decorazioni, questi NPC venderanno anche Bilie. Le Bilie L saranno acquistabili esclusivamente dai venditori che accettano Bilie S e viceversa. Nei due elenchi che seguiranno, le condizioni di vendita delle Bilie. Importante: si ricorda che la merce acquistabile dai venditori è frutto di una selezione che ruota quotidianamente con opzioni e costi casuali.

Scambio Bilie L

  • Bilia rossa L x1: acquistabile per Bilia rossa S x50-55;
  • Bilia blu L x1: acquistabile per Bilia blu S x50-55;
  • Bilia verde L x1: acquistabile per Bilia verde S x50-55;
  • Bilia prisma L x1: acquistabile per Bilia prisma S x50-55;
  • Bilia tersa L x1: acquistabile per Bilia tersa S x50-55.

Scambio bilie S

  • Bilia rossa S x40: acquistabile per Bilia rossa L x2-3;
  • Bilia blu S x40: acquistabile per Bilia blu L x2-3;
  • Bilia verde S x40: acquistabile per Bilia verde L x2-3;
  • Bilia prisma S x40: acquistabile per Bilia prisma L x2-3;
  • Bilia tersa S x40: acquistabile per Bilia tersa L x2-3.

Avere una buona scorta di Bilie non solo è utile per acquistare oggetti, ma è anche l’unico modo per accedere all’espansione della Base Segreta. In ognuno dei quattro angoli della mappa principale, è possibile incontrare degli speciali venditori che renderanno la Base più grande. Il prezzo, tuttavia, non sarà molto economico. Le Bilie richieste saranno tante e l’ausilio degli NPC visti in precedenza potrà quindi tornare utile a molti Allenatori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti