1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le Poké Ball invadono il sito di Leggende Pokémon: Arceus: Voltorb di Hisui è in arrivo?

Il sito ufficiale di Leggende Pokémon: Arceus è stato invaso dalle Poké Ball, ma alcune di esse hanno qualcosa di strano: che si tratti di Voltorb di Hisui?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

L’uscita di Leggende Pokémon: Arceus si avvicina ed è ormai trascorso più di un mese dall’ultimo trailer del gioco. Dei nuovi annunci sembrano però essere in arrivo: sul sito ufficiale del gioco è accaduto un fatto particolare. Infatti, se lo visitiamo possiamo notare che il nostro schermo verrà invaso dalle Poké Ball. Alcune di esse però esplodono al tocco: potrebbe trattarsi di Voltorb di Hisui?

Sull’account Twitter di Pokémon possiamo trovare un messaggio da parte di Ballino dove si dichiara colpevole dell’incidente e ci chiede di aiutarlo a recuperare le Poké Ball. Se interagiamo con queste, però, ci accorgeremo subito che non tutte sono dei semplici oggetti. Potrebbe trattarsi quindi di un indizio che precede una notizia ufficiale, proprio come è avvenuto con Zorua e Zoroark e il misterioso video rilasciato due giorni prima del loro annuncio.

Quando pensiamo a Poké Ball ed esplosioni il collegamento sorge piuttosto spontaneo: il Pokémon Ball Voltorb, famoso per ricordare la forma di questi oggetti. D’altronde, a Hisui questi strumenti erano diversi da come li conosciamo oggi e sembra logico pensare che Voltorb avesse un aspetto differente in questa regione. Ciò coincide inoltre con diversi leak che sono stati diffusi nell’ultimo periodo; un nuovo trailer di Leggende Pokémon: Arceus potrebbe quindi essere imminente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Leggende Pokémon: Arceus Poké Ball voltorb

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti