1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon UNITE: in arrivo una manutenzione del gioco

Pokémon Unite non sarà accessibile agli appassionati del MOBA sui mostriciattoli tascabili per qualche ora, hanno rivelato gli sviluppatori.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La festa del giorno 8 dicembre si è aperta con un nuovo annuncio riguardante Pokémon Unite. Come svelato nelle scorse ore dall’account ufficiale Twitter, il MOBA in salsa Pokémon sta infatti per entrare in una fase di manutenzione a causa della quale rimarrà inattivo per un tempo limitato.

I giocatori dello spin-off multiplayer online non dovranno tuttavia attendere molto prima di tornare a fare squadra con i propri amici. Gli sviluppatori hanno specificato che la manutenzione durerà dalle 21:00 di oggi, mercoledì 8 dicembre, alle 08:00 di domani, 9 dicembre 2021. Si tratta di un blocco da ben 11 ore, pianificato probabilmente per mettere mano al codice di gioco, mantenendo i server lontani da qualsiasi problema.

Pokémon Unite

La manutenzione arriva in concomitanza con il raggiungimento degli oltre 50 milioni di download a livello globale. Ricordiamo che, quando Pokémon Unite tornerà disponibile, vedrà l’aggiunta del nuovo combattente Tsareena.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon UNITE
manutenzione Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti