1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite raggiunge 50 milioni di download e ricompensa i giocatori

Altro traguardo raggiunto da Pokémon Unite, dal quale i giocatori riceveranno una ricompensa per averlo scaricato più di 50 milioni di volte!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Il fenomeno Pokémon Unite non si ferma, anche dopo l’arrivo dei famigerati remake di Pokémon Diamante e Perla. Infatti, sul profilo Twitter dello stesso gioco è arrivato l’annuncio del raggiungimento dei 50 milioni di download.

Un altro traguardo raggiunto dal MOBA dedicato ai mostriciattoli tascabili giapponesi, che ha visto la sua platea ingigantirsi con il suo passaggio su dispositivi mobili e il conseguente record della classifica Google Best of 2021. Come per ogni traguardo, la community di Pokémon Unite riceverà una ricompensa di ringraziamento, e in questo caso si tratta di 2000 biglietti Aeos.

Pokémon UNITE è stato scaricato oltre 50 milioni di volte! Come ringraziamento, ogni utente che effettua l’accesso tra il 9/12 – 31/1 riceverà 2.000 biglietti Aeos. Grazie ancora per tutto il vostro supporto!

Accedendo al gioco dal 9 dicembre al 31 gennaio, si potrà riscuotere il premio direttamente dalla home di gioco. Non è una ricompensa malvagia, considerando che ci si aspetta succulenti novità con l’arrivo del nuovo combattente!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokemonUnite
download Pokémon Unite ricompensa

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti