1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Druddigon debutta durante il nuovo evento di Pokémon GO

All’interno di Pokémon GO verrà introdotto Druddigon nel nuovo evento che inizierà a breve chiamato “Discesa Dragospira”.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

A breve all’interno di Pokémon GO verrà introdotto un nuovo evento, nel quale vi saranno tantissimi nuovi Pokémon e diversi premi. In questo caso, tra i nuovi mostriciattoli presenti protagonisti vi sarà il tipo Drago introdotto in quinta generazione: Druddigon.

Per la precisione questo si chiamerà Discesa Dragospira e si svolgerà dalle 10:00 del 7 dicembre e durerà fino alle 20:00 del 12 dicembre. Tale nuovo evento è legato alla Torre Dragospira, una struttura presente in Pokémon Nero e Bianco nella quale tra l’altro vive proprio Druddigon. In base alle ricerche del Prof. Willow – dopo l’apertura di una misteriosa porta – molti mostriciattoli presenti in una grotta sono usciti, recandosi nella suddetta torre considerandola la loro nuova casa. Inoltre, sempre secondo il ricercatore, la comparsa di più Pokémon di tipo Fuoco, Elettro e Ghiaccio sembra essere collegato ai principali leggendari della regione di Unima: Reshiram, Zekrom e Kyurem.

Oltre a Druddigon, durante questo periodo di tempo vi saranno maggiori possibilità di incontrare questi mostriciattoli: Vulpix, Seel, Dratini, Mareep, Sneasel, Trapinch, Blitzle e Darumaka. Tra quelli invece rari – che appariranno molto più raramente – vi sono Dragonair, Vibrava e Deino. Inoltre all’interno dei Raid – in base alle stelle che essi avranno – si potranno incontrare questi Pokémon:

  • Raid a una stella: Tynamo, Litwick, Cubchoo, Golett e Deino.
  • Raid a tre stelle: Electabuzz, Magmar, Lapras, Dragonite e Druddigon.
  • Raid a cinque stelle: Reshiram e Zekrom.
  • Megaraid: MegaSteelix.

Dopodiché, completando le ricerche sul campo, si potranno incontrare Dratini, Sneasel, Druddigon e Deino. Infine per tutta la durata di questo evento, si potrà acquistare – solo una volta – sul negozio di Pokémon GO un pacco speciale contenente tre biglietti raid da remoto al prezzo speciale di 175 Pokémonete.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemongolive.com
evento Pokémon Niantic Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti