1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: l’evento Uova Elettro e Psico è ora in corso

Il nuovo evento di Pokémon Masters EX permette di far schiudere Uova Pokémon particolari per un periodo di tempo limitato.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante il nuovo Evento Uova Elettro e Psico di Pokémon Masters EX, che durerà dal 3 al 17 dicembre, sarà possibile ricevere un Uovo dalla Professoressa Bellisperia dal quale si schiuderà un Pokémon di tipo Elettro o Psico. In particolare, Pichu, Elekid, Abra, Voltorb ed Exeggcute sono i protagonisti dell’evento dedicato alle Uova e, tra questi, i primi tre hanno anche la possibilità di nascere cromatici.

Pokémon Masters Uova

Per tutta la durata dell’evento, è possibile usare un’Incubatrice limitata aggiunta al Laboratorio Pokémon, che permette all’Allenatore di prendersi cura di un altro Uovo. Nel caso questo dovesse ancora essere nell’Incubatrice quando l’evento terminerà, non c’è da preoccuparsi perché prima di sparire, resterà attiva fino alla schiusura dell’Uovo.

Oltre al regalo offerto dalla Professoressa di Pasio, le Uova sono ottenibili tramite specifiche lotte nella sezione “Eventi” del menù di Pokémon Masters EX. Inoltre, le possibilità di riceverne aumentano se si affrontano gli incontri con specifiche Unità. Ecco quali sono:

  • Unità del personaggio del giocatore: probabilità di ottenere un Uovo x1,4;
  • Unità del proprio personaggio di tipo Elettro e Psico: probabilità di ottenere un Uovo x1,8;
  • Unità di tipo Elettro e Psico: probabilità di ottenere un Uovo x1,2.
Pokémon Masters Uova

L’evento Uova di tipo Elettro e Psico accompagnerà gli Allenatori di Pokémon Masters EX durante la prima metà di dicembre, affiancato dalla possibilità di ottenere Samina Costumax e Necrozma, la nuova Unità master a 5 stelle protagonista dell’evento “Il divoratore di luce” iniziato il 2 dicembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti