1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Samina e Necrozma arrivano su Pokémon Masters EX

Con l’evento “Il divoratore di luce” di Pokémon Masters EX arriva sul gioco mobile l’Unità Customax di Samina e del suo Necrozma.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Su Pokémon Masters EX è arrivato l’evento “Il divoratore di luce” dedicato a Necrozma e, insieme al Pokémon Prisma, fa la sua comparsa anche una nuova Unità di Samina. Infatti, sarà possibile ottenere l’Unità master di Samina Costumax 5 stelle con il suo Necrozma Criniera del Vespro entro le 6:59 del 29 dicembre.

Le Unità Costumax, sono un tipo particolare di Unità di cui fa parte un Allenatore già presente nel gioco, ma con un nuovo outfit e un nuovo Pokémon. Samina era infatti già ottenibile in coppia con il suo Pheromosa, ma grazie a questa nuova Unità la possiamo vedere in compagnia di Necrozma nella forma in cui soggioga Solgaleo e con degli abiti più eleganti.

Un’altra particolarità di questa Unità è che si tratta si una unità master e quindi dispone di un’Unimossa più potente che, nel caso del Necrozma di Samina, gli consente dopo l’utilizzo di colpire tutte le unità avversarie in una sola volta. Inoltre, l’Unità possiede anche la Teca Pietra Unità e potrà essere potenziata fino a diventare a 6 stelle facendo cambiare di colore i vestiti di Samina!

Come tutte le unità master si potrà ottenere solo nella speciale Unicerca VIP Mastergala che consente di ottenere una qualsiasi Unità 5 stelle con una probabilità del 12%, Samina però avrà una probabilità di ottenimento dell’1% rispetto allo 0.203% delle altre Unità 5 stelle. Utilizzando l’Unicerca x11 sarà anche possibile ottenere degli strumenti in regalo fino alla quinta volta.

Durante l’evento “Il divoratore di luce”, sono anche disponibili dei bonus di accesso tramite cui è possibile racimolare ben 1000 gemme. Basterà accedere a Pokémon Masters EX per 14 giorni diversi nel periodo che va dalle 7:00 del 30 novembre alle 6:59 del 17 dicembre, per assicurarsi tutte le gemme e utilizzarle magari per cercare di ottenere la nuova Unità di Samina in compagnia di Necrozma, il divoratore di luce in persona.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Masters EX
Necrozma Pokémon Masters Samina

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti