1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: arriva l’Unicerca festiva VIP di Diantha

Su Pokémon Masters EX è arrivata l’Unicerca festiva VIP della Campionessa di Kalos, Diantha, accompagnata da Keldeo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Con l’arrivo dell’evento Poké War Games su Pokémon Masters EX, è disponibile l’Unicerca festiva VIP per l’Unità Diantha (speciale) e Keldeo 5★. L’evento ha avuto inizio il 29 ottobre alle ore 07:00 e terminerà il 12 dicembre 2021 alle ore 06:59. Utilizzando l’Unicerca festiva VIP, gli utenti avranno anche la possibilità di ottenere strumenti in regalo. Inoltre, in occasione dell’evento, l’Unità della Campionessa di Kalos potrà essere potenziata a 6★ EX, grazie alla Teca Pietra Unità espansa.

Pokémon Masters EX Diantha

Nello stesso periodo dell’Unicerca festiva VIP, è disponibile su Pokémon Masters EX anche la Scalacerca festiva per Diantha. Si tratta di Unicerche speciali, che possono essere effettuate esclusivamente con le gemme a pagamento. Sfruttando la Scalacerca un determinato numero di volte (5 e 10), i giocatori riceveranno dei biglietti speciali, utilizzabili nelle ricerche Unità con ticket.

Effettuando la ricerca Unità con il ticket ottenuto utilizzando la Scalacerca 5 volte, si avrà un tasso di comparsa maggiore per l’Unità di Diantha e Keldeo 5★. Utilizzando invece il ticket ottenuto sfruttando 10 volte la Scalacerca, i giocatori otterranno in modo garantito l’Unità della Campionessa di Kalos. La ricerca Unità con ticket avrà una durata maggiore rispetto agli altri eventi: terminerà infatti il 17 dicembre 2021 alle ore 06:59.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti