1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café Remix: svelati gli eventi di dicembre

Sono stati da poco svelati i prossimi eventi di dicembre su Pokémon Café ReMix, aventi come protagonisti diversi mostriciattoli.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per Pokémon Café ReMix è tempo di nuovi eventi, che partiranno proprio con l’arrivo di dicembre. Infatti ve ne saranno un gran numero e avranno come protagonisti tanti nuovi Pokémon; inoltre si svolgeranno per tutto il mese.

I primi due eventi partiranno dal primo di dicembre e dureranno fino al 27 dicembre: questi avranno come protagonisti Piplup – che sarà vestito appositamente per il periodo di natale, con cappello rosso e dolce a forma di bastone tenuto nelle pinne – e Greninja: Pokémon introdotto in Pokémon X e Y. Una particolarità riguarda in questo caso il primo: infatti esso potrà essere ottenuto riscattando tutte le ricompense giornaliere fino alla scadenza poc’anzi citata.

Successivamente gli altri due avranno come mostriciattoli principali Vulpix e Vulpix d’Alola: questi saranno ottenibili in due periodi distinti; il primo dal 17 al 27 dicembre, il secondo dal 27 dicembre fino all’1 di gennaio del 2022. Dopodiché verrà anche aggiornato il premium pass, la cui ricompensa finale sarà un Rowlett provvisto di monocolo. Infine verranno anche introdotti dei nuovi obbiettivi mensili, che una volta completati permetteranno di ottenere un Minccino con un abito particolare in Pokémon Café ReMix.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi in-game Nintendo Switch Pokémon Café ReMix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti