1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: ecco tutte le creature del Giardino Trofeo

Tantissimi mostriciattoli rari ed esclusivi ti aspettano nel Giardino Trofeo di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Stiamo sviscerando a mano a mano i segreti di tutte le aree della regione di Sinnoh nei remake di Pokémon Diamante e Perla e questa volta, accediamo all’atrio dell’immensa Villa Pokémon e parliamo del Giardino Trofeo. Sul retro della mansione, infatti, si trova una zona di erba alta dentro la quale si trovano diversi mostriciattoli rari ed esclusivi.

La maggioranza di questi, però non fa parte del Pokédex Regionale. Servirà infatti ricevere quello Nazionale dalle mani del Professor Oak, in viaggio per ricerche a Sinnoh e di passaggio per salutare l’amico Rowan al suo laboratorio di Sabbiafine. Una volta ottenuto, potremo recarci sul Percorso 212.

Giardino Trofeo diamante perla

Il proprietario della Villa Pokémon, il Sig. Granlotto, è un uomo ricco, vanitoso e anche fanfarone. Per parlarci, basterà accedere alla prima stanza del corridoio destro della mansione. La storia che ci racconta parte dalla motivazione per cui ha deciso di “potenziare” il Giardino Trofeo sul retro della sua villa, ovvero il suo incontro con un Pokémon raro che ha avuto anche l’occasione di accarezzare.

Ogni 24 ore si aggiorneranno i Pokémon di questa zona, ma tranquilli: possiamo trovare sia i mostriciattoli del giorno corrente sia quelli del giorno precedente in qualsiasi momento della giornata. L’ordine in cui sono inseriti è quello del Pokédex Nazionale, che sarà anche l’ordine che seguiranno per le apparizioni. Quindi, ecco tutti i Pokémon che in Diamante e Perla troveremo nel Giardino Trofeo:

Certo, alcuni di questi Pokémon si possono catturare o ottenere anche durante la campagna principale, ma altri sono parecchio rari e non ci sarà altro modo per trovarli. Certo è che non sono allo stesso livello di Feebas. Continuiamo a giocare a Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, perché le sorprese non finiscono qui!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti