1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un glitch di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente fa volare Bibarel ovunque

In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, un particolare glitch trasforma Bibarel in un mostriciattolo volante.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente permettono a tutti gli appassionati di rivivere l’avventura di Sinnoh, tra combattimenti, personaggi familiari e glitch. Sono passati appena pochi giorni dal lancio della coppia di remake per Nintendo Switch, eppure i giocatori hanno già avuto modo di modificare la propria partita. Uno di questi errori, scoperto nelle scorse ore, riguarda Bibarel.

Protagonista dell’ultimo glitch scovato dal web è proprio il Pokémon Castoro. Come riportato da Eclipse su Twitter, attraverso una specifica procedura è possibile iniziare a librarsi in aria con il mostriciattolo stesso. Volendo emulare quanto riportato nella clip allegata al cinguettio, bisogna trovarsi accanto a una parete rocciosa scalabile. Successivamente, è necessario seguire i comandi esatti riportati e usare la MN Scalaroccia per iniziare l’arrampicata, salvo poi premere su uno degli oggetti chiave inclusi nel menù apposito precedentemente aperto.

Pokémon DIamante

A circa 10 secondi dal termine del breve video, l’Allenatore inizia a volare in groppa al suo Bibarel, mentre prosegue la sua animazione dedicata a una scalata. I glitch in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono svariati, fra cui spicca quello che permette di catturare Shaymin.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti