1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco i primi glitch in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

I primi glitch di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono già stati scoperti, il giorno dopo l’uscita dei remake.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono appena usciti, con i giocatori che sono tornati nella regione di Sinnoh, riscoprendo le sue avventure e i glitch. Infatti, gli utenti hanno già cominciato a trovare degli errori nei giochi, che permettono di modificare il proprio viaggio attraverso la quarta generazione. Una serie di glitch sono stati svelati e anche come evitarli.

Il primo glitch conosciuto dagli utenti è quello di Rupepoli, dove in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente è possibile rimanere incastrati camminando attraverso un NPC, che impedisce al giocatore di muoversi ulteriormente. In certi luoghi, è possibile attraversare le ringhiere dopo essere entrati in una battaglia contro un Pokémon selvatico. Un altro glitch scoperto è quello, già conosciuto nei titoli originali, del Vuoto. Questo permetteva di trovare anche dei mostriciattoli speciali ma, in questo caso, non è ancora stato scoperto nulla. Sul Percorso 204, continuando a muoversi con la bicicletta in un punto specifico, è possibile uscire dalla mappa ed entrare nel Vuoto. L’ultimo errore scoperto è quello che permette di camminare nell’aria in alcuni Grandi Sotterranei, che ha bisogno di un reset per essere corretto.

Un altro glitch è appena stato scoperto durante la live maratona di 24 ore sul canale Twitch di Pokémon Millennium, in cui uno scambio ha clonato uno dei mostriciattoli della squadra degli streamer Cassie e Lorenzo L Baldo. Staravia sarebbe dovuto essere scambiato con un uovo del team de IlCarlinoColRossetto, risultando però nella sparizione dell’uovo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti