1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: saldi del Black Friday e un nuovo Holowear disponibile

Il Black Friday arriva anche su Pokémon Unite e con questo un nuovo Holowear, lo Stile Mascherato, dedicato al tipo Spettro Gengar.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante il periodo del Black Friday, anche Pokémon Unite sta lanciando i suoi saldi sullo store del gioco, abbassando i prezzi di alcuni articoli. Dopo l’arrivo di Decidueye sul MOBA di TiMi Studios, adesso è disponibile anche un nuovo Holowear dedicato a Gengar, lo Stile Mascherato, che nonostante sia uscito da poco è già possibile acquistarlo grazie a uno sconto.

I saldi del Black Friday di Pokémon Unite rendono questo nuovo costume disponibile all’acquisto per 840 Gemme Heos, invece di 1200. Al momento, lo Stile Mascherato di Gengar sembrerebbe l’unico Holowear in sconto, il resto dei saldi è dedicato alla personalizzazione del personaggio, dato che alcuni articoli di moda possono essere acquistati a prezzi ridotti. Gli sconti del Black Friday cominceranno a partire dal 26 novembre e finiranno l’1 dicembre, perciò se si ha intenzione di prendere un oggetto dallo store del titolo, adesso si può fare con un costo inferiore rispetto al normale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Black Friday Gengar Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti