1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX celebra i remake di Diamante e Perla con ricompense giornaliere

Nel gioco mobile Pokémon Masters EX sono disponibili dei bonus di accesso dedicati al rilascio di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come comunicato dall’account Twitter ufficiale di Pokémon Masters EX, nel gioco mobile sono disponibili dei bonus di accesso interamente dedicati al rilascio di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente avvenuto il 19 novembre.

Per ottenerli è necessario effettuare l’accesso al gioco almeno una volta al giorno per 10 giorni nel periodo che va dalle ore 7:00 del 19 novembre alle ore 6:59 del 2 dicembre, con una ricompensa al primo accesso di ben 500 gemme. Quindi, come per tutte le ricompense di questo tipo, più accessi si effettuano e più premi si possono ottenere: in totale, è possibile racimolare 900 gemme e 30 Ticket 5★ (Sinnoh).

Dopo aver ottenuto tutti questi particolari ticket sarà possibile effettuare una Unicerca con ticket in cui è garantito l’ottenimento di un allenatore proveniente dalla regione di quarta generazione! In particolare è possibile trovare con la stessa probabilità Corrado e il suo Luxray, Fannie e il suo fidato Mismagius e Lucinda insieme al tenero Turtwig.

Grazie a questi bonus possiamo quindi mettere in campo su Pokémon Masters EX dei mostriciattoli provenienti direttamente dai remake di Diamante e Perla, in modo da non abbandonare mai la regione di Sinnoh, nemmeno quando giochiamo sul nostro smartphone.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti