1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: lo capacità massima per le creature e gli strumenti aumenterà

In occasione dei prossimi Comunity Day, Niantic ha deciso di aumentare la capacità massima di strumenti e creature in Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Buone notizie in arrivo per i veterani di Pokémon GO con box e zaino pieni, la capacità massima sia per il box Pokémon che per gli strumenti è stata aumentata in occasione del Community Day di novembre. Questa importante informazione è stata prima scoperta da un datamine effettuato dal famoso gruppo PokeMiners e poi confermata da Niantic.

Con un loro Tweet il gruppo ha infatti rivelato che il box dei Pokémon potrà avere al suo interno un massimo di 5000 unità. Per quanto riguarda lo spazio per gli strumenti invece anche quello aumenterà fino a raggiungere un massimo di 4000 unità di spazio disponibili.

La stessa Niantic ha in seguito annunciato un ulteriore upgrade alla capacità dei box di Pokémon GO in occasione del Community Day di dicembre. Niantic infatti aumenterà fino a 5500 unità la capacità massima del box Pokémon e fino a 4500 unità la capacità massima del box strumenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti