1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Pokémon GO Community Day di novembre sarà dedicato a Shinx

Shinx è il protagonista del Pokémon GO Community Day di novembre, nel quale sarà possibile trovarlo cromatico e sbloccare una nuova mossa.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Dopo qualche indizio degli sviluppatori sul protagonista del Pokémon GO Community Day di novembre, la risposta è velocemente arrivata, confermando la presenza di Shinx. Tutti gli utenti si dovranno quindi preparare a un’invasione di piccoli leoncini, che potranno essere trovati anche cromatici.

Shinx sarà il protagonista del Pokémon GO Community Day di novembre.

21 novembre è la data del Pokémon GO Community Day del prossimo mese: inizierà la mattina alle 11:00 e terminerà alle 17:00 sul tardo pomeriggio. Come per gli eventi precedenti, sarà possibile trovare più frequentemente il Pokémon Baleno, con delle alte possibilità di vederlo apparire cromatico. In più, se si evolverà Shinx in Luxray durante l’evento o fino a massimo due ore dalla fine del Community Day, esso apprenderà la mossa Psicozanna, che fa la sua prima comparsa proprio in questa giornata. Psicozanna è un attacco caricato di tipo Psico che abbassa la difesa degli avversari e permette a Luxray di indebolire anche il nemico più resistente.

Oltre a questa nuova mossa, l’evento sarà colorato da altre novità e iniziative:

  • Al costo di 0,99€ sarà disponibile la ricerca a tempo esclusiva dedicata a Shinx: “Baleno, Favilla e Occhiluce”. Ancora non si sa la data di rilascio dei biglietti, ma più novità arriveranno presto.
  • Le Uova posizionate nell’incubatrice durante l’evento avranno la distanza di schiusa diminuita di 1/4.
  • I Moduli Esca e gli Aromi attivati durante l’evento avranno durata di 3 ore.
  • Se si scatteranno delle foto durante il Community Day, sarà possibile imbattersi in una sorpresa.
  • Visto che si tratta dell’ultimo Community Day dell’anno, ci saranno due bonus aggiuntivi: si otterranno il triplo delle caramelle da trasferimento e si avrà il quadruplo delle possibilità di ricevere caramelle L nel trasferimento di Pokémon.
  • Sarà disponibile lo speciale pacco Community Day acquistabile solo una volta per 1.280 Pokémonete: al suo interno si troveranno 50 Ultra Ball, quattro aromi, quattro Pezzi Stella e un MT attacco caricato fuoriclasse.
  • Per fornire ai giocatori l’essenziale per l’evento, nel negozio saranno ottenibili gratuitamente 30 Ultra Ball, da ritirare nella giornata.

Questo evento promette numerose iniziative per celebrare l’ultimo Pokémon GO Community Day prima dell’anno nuovo. Ricordiamo di seguire sempre le notizie per non perdersi nemmeno una novità sull’elettrizzante giornata dedicata a Shinx.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO Pokémon GO Community Day Shinx

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti