1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café ReMix offre un regalo ai giocatori per i 10 milioni di download

Pokémon Café ReMix celebra i 10 milioni di download e regala 5.000 Ghiande dorate e altro ancora a tutti i giocatori fino al 19 novembre.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Café ReMix, il titolo gratuito per smartphone e Nintendo Switch, ha riempito ormai le giornate di molti utenti, grazie anche al rivoluzionario aggiornamento che è stato rilasciato recentemente. Attraverso un tweet, The Pokémon Company ci fa sapere come l’app abbia raggiunto i 10 milioni di download su entrambe le piattaforme, organizzando un evento per celebrare il traguardo. Per ringraziare tutti i giocatori, sarà infatti possibile riscattare numerose ricompense per un periodo di tempo limitato.

5.000 Ghiande dorate, da poter spendere liberamente, spettano a tutti i fan che accedono entro il 19 novembre. Non solo, sarà possibile riscattare ulteriori premi giornalieri per tutta la durata della promozione speciale. L’evento è attivo già dalle ore 7:00 del 12 novembre, ma per i giocatori arrivati in ritardo non tutto è perduto. Ci sarà ancora tempo per poter riscattare gli strumenti programmati in questi giorni rimanenti. Di seguito la lista completa dei bonus ottenibili:

  • Energizzante Max 15 min (dalle ore 7:00 del 12 novembre);
  • Megafono extra 30 min (dalle ore 7:00 del 13 novembre);
  • Dolcetto raro M x10 (dalle ore 7:00 del 14 novembre);
  • Megafono extra 30 min (dalle ore 7:00 del 15 novembre);
  • Energizzante Max 15 min (dalle ore 7:00 del 16 novembre);
  • Abilità extra 15 min (dalle ore 7:00 del 17 novembre);
  • Buono abbondanza x2 (dalle ore 7:00 del 18 novembre).

Per poter riscattare questi strumenti sarà necessario scambiare 10 Ghiande dorate alla volta. Ogni offerta giornaliera sarà disponibile per 24 ore e, quando l’offerta del giorno successivo diventerà accessibile, non sarà più possibile ottenere quella del giorno precedente. Preparare gustose ricette è sempre più divertente con Pokémon Café ReMix e questi strumenti potranno risultare indispensabili per far fronte alle richieste più insidiose dei mostriciattoli tascabili. Non lasciatevi scappare questa occasione, l’evento terminerà in Italia alle ore 6:59 del 19 novembre.

Pokémon Café Remix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti