1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Niantic ha risolto i recenti errori dei PokéStop e delle Palestre

Dopo alcune segnalazioni da parte degli utenti, Niantic ha risolto gli errori nella comparsa dei PokéStop e delle Palestre.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Su Pokémon GO, i giocatori avevano rilevato e segnalato alcuni errori relativi alla comparsa dei PokéStop e delle Palestre. Il profilo ufficiale di Niantic ha però annunciato con un tweet che tutti i problemi sono stati risolti.

Gli errori avevano iniziato a manifestarsi il 29 ottobre, con una massiccia sincronizzazione errata dei PokéStop e delle Palestre. Niantic ha anche rivelato alcuni dettagli sull’errore. Nello specifico, sembra che si sia trattato di un problema del database, senza che ci sia stata l’implementazione di nuove regole per la creazione dei Wayspot (la denominazione dei punti di PokéStop e Palestre). Alla fine, su Pokémon GO è stato registrato un aumento netto di 11.588 Wayspot a livello globale, ma tutti i problemi sono stati risolti.

Niantic ha anche rassicurato gli Allenatori che avevano lasciato i propri Pokémon in una Palestra. Tutte le creature dovrebbero essere infatti restituite ai legittimi utenti entro due giorni. Inoltre, l’azienda ha anche recentemente presentato una demo AR che potrebbe essere implementata in futuro su Pokémon GO. Potete trovare tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Niantic Support
Niantic Pokémon GO PokéStop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti