1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Diamante e Perla: la caccia ai Diglett potrebbe tornare

Nei remake di Pokémon Diamante e Perla potrebbe tornare la caccia ai Diglett vista a Galar: non è una minaccia anche se può sembrarlo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Pokémon Diamante e Perla ha fatto molto discutere gli appassionati per diversi aspetti ma il possibile ritorno della caccia ai Diglett non rallegrerà molte persone. Per chi non la conoscesse si tratta di un’attività inclusa nel DLC L’isola solitaria dell’Armatura di Pokémon Spada e Scudo. In sostanza il compito del giocatore è recuperare 151 Diglett sparsi per il mondo di gioco, per ridarli al suo Allenatore. Chi ha completato o completerà questo tedioso incarico riceverà succose ricompense che però non giustificano la perfidia di una tale missione.

Evidentemente quindi il ritorno di questa funzione, riportato nel tweet, suona come una minaccia piuttosto che come una promessa. Sicuramente infatti i giocatori di Pokémon Diamante e Perla non moriranno dalla voglia di andar a caccia dei simpaticissimi Pokémon, nemmeno per delle super ricompense. Restano quindi da vedere tempi e dettagli del ritorno di questa attività, per poi imbarcarsi nell’incarico che potrebbe far sembrare interessante anche contare i fili d’erba del vostro giardino.

Sembra che nei Sotterranei infatti si potranno incontrare diversi Diglett, per omaggiare la discussa attività di Galar. Secondo chi ha giocato i titoli tuttavia non sembra che ciò avrà un ruolo preponderante come nei giochi precedenti. Insomma per chi vorrà occupare le sue uggiose giornate invernali cercando Diglett ci saranno ricompense, per gli altri sarà un semplice pericolo scampato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti