1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Remake Pokémon Diamante e Perla: non tutte le funzionalità multiplayer saranno disponibili al lancio

Con l’arrivo dei remake di Pokémon Diamante e Perla, è stato diffuso che alcune funzionalità multiplayer non saranno disponibili al lancio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

L’arrivo di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente è sempre più vicino e i leak rivelano sempre maggiori novità riguardanti i titoli. Anche Nintendo, però, ha condiviso nuove informazioni sulla modalità multiplayer dei remake di Pokémon Diamante e Perla.

Nello specifico, l’azienda giapponese ha rivelato che alcune funzionalità multiplayer non saranno disponibili immediatamente al momento del lancio. Infatti, come condiviso su Twitter anche dall’account ufficiale di Pokémon Italia, nella Sala contatto potranno accedere solo due giocatori contemporaneamente. È stato però anche diffuso che sarà disponibile un futuro aggiornamento, che incrementerà il numero di utenti consentiti e implementerà le funzioni di saluti e di decorazioni delle Poké Ball.

Oltre ad alcune informazioni sulla modalità multiplayer, Pokémon Italia ha anche annunciato, nello stesso tweet, un aggiornamento per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. L’update, previsto per l’11 novembre, alcuni giorni prima del lancio ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti