1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: ecco tutti gli strumenti disponibili

Il datamine di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente porta alla luce tutti gli strumenti utilizzabili, tra cui alcuni singolari.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Continuano senza sosta i leak e le informazioni che emergono online dal datamine di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, tra cui anche tutti gli strumenti utilizzabili nella nostra nuova avventura a Sinnoh. Tra questi strumenti ne troviamo alcuni inediti e dalla funzionalità non ancora perfettamente chiarite.

ATTENZIONE SPOILER: l’articolo contiene alcune informazioni non ancora ufficialmente rilasciate per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Se non volete scoprire di più sull’argomento vi invitiamo a interrompere ora la lettura.

Secondo il dataminer Matt, saranno disponibili tutti gli strumenti classici dell’avvenute Pokémon, in particolare tutti quelli che erano disponibili anche al tempo della versione originale di Diamante e Perla. Nell’elenco troviamo anche:

  • La Menta, per modificare la natura di un Pokémon.
  • Il Cerotto Abilità, per modificare l’abilità del Pokémon.
  • Un “DS Sound”, con la funzionalità di poter ascoltare le vecchie colonne sonore dei giochi originali per Pokémon Diamante e Perla.
  • Tappi d’oro e d’argento, per portare al massimo le IV del Pokémon.
Strumenti Pokémon Diamante Perla
Immagine di Matt

Inoltre possiamo notare strumenti insoliti per questa regione come le UC Ball e anche, non presenti nell’immagine, tutti gli strumenti legati alla regione di Galar, come Desioblocchi e tutti gli strumenti legati a Calyrex. Infine sono stati trovati nuovi strumenti peculiari il cui utilizzo sembra essere legato all’apparizione di Pokémon leggendari. Per evitare spoiler su questo argomento, chi è curioso può informarsi a riguardo nel nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti