1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Datamine Pokémon Diamante e Perla: ecco tutte le personalizzazioni dell’avatar

Ecco tutti gli avatar disponibili per il nostro personaggio di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, rivelati grazie ad un datamine.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il datamine inerente a Pokémon Diamante Splendente e Perla Lucente ci mostra le varie personalizzazioni possibili per il nostro avatar. Tale funzione è molto apprezzata dai giocatori perché consente di scegliere il proprio stile preferito, godendo di un’esperienza di gioco sempre più personalizzata.

Image

Come possiamo vedere dall’immagine, in Pokémon Diamante Splendente e Perla Lucente avremo un’ampia scelta per quanto riguarda gli avatar. Ce ne sono di tutti i tipi e di tantissime tonalità di carnagione, sia per il personaggio maschile che quello femminile. La notizia è stata riportato dall’utente Matt sul proprio profilo Twitter.

Pokémon Diamante Splendente e Perla Lucente usciranno il 19 novembre ed in questi giorni stanno uscendo tantissimi leak riguardo i due titoli. Per non perderti nulla su questi due giochi, resta sempre aggiornato con Pokémon Millennium!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti