1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Confermato un aggiornamento per il day one di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente?

Il sito giapponese conferma che Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente dovrebbero effettivamente ricevere un aggiornamento al day one

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La pagina ufficiale del My Nintendo Store giapponese di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente ha dichiarato che è previsto un aggiornamento per la data di rilascio dei giochi. Saranno necessari approssimativamente 8GB di spazio per scaricare il gioco con i dati aggiuntivi: basteranno per correggere le mancanze dei remake emerse dai leak?

Poco prima era emersa una curiosa novità: il Parco Amici infatti si chiamerebbe adesso “Ramanas Park”, che deriva da un tipo di rosa tipica dell’Asia dell’Est. Perché questa strana modifica? Sembra inoltre che questa versione rinnovata del Parco Amici non sia al momento accessibile, nemmeno in seguito al completamento del Pokédex nazionale! Ciò confermerebbe l’arrivo di una patch, non solo correttiva di bug e glitch, ma anche capace di sbloccare nuovi eventi e contenuti.

Pensate che l’aggiornamento possa effettivamente portare grandi migliorie a Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente o darà semplicemente accesso alle funzioni online e poco altro?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti