1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mondo Distorto e Parco Lotta nei remake di Diamante e Perla? La risposta arriva dai leak

Un leaker su Twitter ha dichiarato importanti novità sulla presenza o meno del Mondo Distorto e del Parco lotta nei nuovi remake

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
14

Il momento di porre fine ai dubbi sulla presenza del Mondo Distorto e del Parco Lotta in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente è probabilmente giunto: secondo il leaker Nihilego Khu nessuno dei due sarà presente nei nuovi titoli ILCA. Questo nuovo leak arriva nel contesto di grande fermento che sta portando una miriade di nuove informazioni sui giochi, tipico delle settimane che precedono un nuovo capitolo della serie principale.

Nello specifico, egli ha dichiarato che Giratina può essere catturato in un ambiente singolo, sorprendente dal punto di vista visivo, ma che non presenta gli enigmi ambientali e l’atmosfera che avevano reso famosa la dimensione alternativa in Pokémon Platino.

Se il Mondo Distorto dunque ritornerebbe in una versione priva dell’appeal originale, il Parco Lotta, introdotto allo stesso modo con Pokémon Platino, sarebbe del tutto assente, come riporta Centro Leaks. Nei titoli sarebbe disponibile solo la Torre Lotta, come in Pokémon Diamante e Perla originali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti