1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un Pokémon leggendario potrebbe nascondersi a Pratofiorito nei remake di Diamante e Perla

Il villaggio di Pratofiorito dei remake nasconde davvero un Pokémon Leggendario al suo interno? Un leak svela la verità sulla questione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Si aggiungono nuove informazioni su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, attualmente non confermate: i leak parlano di un Pokémon Leggendario speciale presente a Pratofiorito nei remake di Sinnoh, ma è tutto vero?

ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene informazioni non rilasciate ufficialmente riguardo Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Interrompete la lettura se non volete conoscere il misterioso Pokémon.

A quanto pare è proprio così:

Nella città di Pratofiorito sarà possibile ottenere il leggendario Jirachi.

E immagino tu abbia visto una Desiostella prima d’ora.
Ti dispiacerebbe portare con te questo Pokémon? Penso sarebbe perfetto per te”.

Hai ottenuto Jirachi.

Queste le parole del signore che ci dona il leggendario mostriciattolo tascabile (nonché simbolo di Pokémon Millennium!). Il riferimento alle Desiostelle potrebbe essere un casuale riferimento all’ottava generazione, oppure un requisito necessario all’ottenimento del Pokémon, magari riservato solo a chi ha giocato Pokémon Spada e Scudo.

Dunque, sono stati introdotti dei nuovi eventi. Ma cosa ne sarà del Mondo Distorto? Leggete questo articolo per alcune rivelazioni da parte dei leaker.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti