1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: i primi leak di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, confermati nuovi contenuti?

Secondo alcuni rumor che stanno circolando su internet, dei leak di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sarebbero stati condivisi.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

A due settimane dall’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, remake di Sinnoh, sembra che i primi leak siano stati condivisi su internet. Così, alcuni contenuti dei titoli potrebbero essere trapelati grazie alle copie spedite in anticipo, che mostrano l’aspetto dei giochi su Nintendo Switch, oltre alle scatole che contengono le cartucce e, a seconda dei rumor, delle grandi novità che potrebbero essere molto apprezzate dai fan.

La pagina Twitter PkmLegenArceus ha condiviso alcune foto che raffigurano Pokémon Diamante Lucente, in quel che potrebbe anche non essere considerato un vero e proprio leak. La copertina usata per il gioco si conosceva già da tempo, ma in alcuni scatti è anche possibile vedere delle scene di gameplay, oltre alla schermata di blocco di Nintendo Switch che fa vedere come appare il titolo quando la console è in stand-by.

Il vero leak di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente riguarda quello che potrebbe stare venendo effettuato su un server Discord privato. Come anche detto da Cydonia sulla sua pagina, sembrerebbe che qualcuno stia condividendo foto e video, molto probabilmente provenienti da vere copie dei giochi mandati in anticipo. Per questo, nei prossimi giorni potrebbero arrivare molte più informazioni, oltre a delle versioni piratate dei remake, purtroppo. Un utente su Reddit ha dichiarato di possedere i titoli, anonsshdw2022WQLF, e ha pubblicato una foto e un video che mostrano Bidoof e Turtwig.

Lo user ha confermato la presenza di contenuti come il Mondo Distorto e il Parco Lotta presenti nei remake, oltre a un teaser riguardante Leggende Pokémon: Arceus. Sempre in questi post, però, altri utenti hanno indicato come, nel passato, questo abbia già condiviso dei leak per il gioco Destiny 2, rivelatisi fasulli. La veridicità delle parole di anonsshdw2022WQLF può quindi essere messa in forte dubbio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti