1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: ecco i combattenti a licenza gratuita fino al 14 novembre

Nuova settimana, nuovi combattenti disponibili in rotazione gratuita su Pokémon Unite, sfruttali per iniziare al meglio la seconda stagione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Con l’inizio di una nuova settimana, in Pokémon Unite sono disponibili nuovi combattenti da provare gratuitamente per sette giorni. Un’ottima occasione per iniziare al meglio la nuova stagione di lotte sul famoso gioco MOBA dei mostriciattoli tascabili.

A partire dalle ore 1:00 del 8 novembre infatti, è disponibile la nuova stagione di lotte competitive e il nuovo pass lotta a tema estivo chiamato “Sotto il Sole di Heos”. Il trailer ha già mostrato i due nuovi interessantissimi Holowear per Charizard e Venosaur.

Pokémon Unite combattenti

La scorsa settimana sono stati disponibili Lucario, Blissey, Mamoswine e Sylveon, alcuni tra i Pokémon più amati del MOBA di TiMi Studios. I Pokémon di questa settimana, disponibili fino al 14 novembre, sono: Blastoise, Greninja, Wigglytuff e Garchomp. Potrebbero essere combattenti non semplici da usare, ma possono rivelare molti punti di forza e nuove strategie. Questa è dunque l’occasione per provarli ed eventualmente acquistarli.

Per usare al meglio questi combattenti, potete accedere al nostro hub interamente dedicato a tutte le news, le guide e gli approfondimenti su Pokémon Unite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Nintendo Switch Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti