1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La seconda stagione e il nuovo pass di lotta sono finalmente disponibili in Pokémon Unite

Finalmente disponibili in Pokémon Unite la seconda stagione di lotte competitive e il nuovissimo pass lotta chiamato “Sotto il Sole di Heos”.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Con l’inizio della nuova settimana è finalmente disponibile la seconda stagione di lotte competitive e il nuovo pass di lotta su Pokémon Unite. Questo è sicuramente un grande evento per il gioco che è stato da pochi giorni candidato a titolo dell’anno su Android in Giappone. Il nuovo pass lotta si chiama “Sotto il Sole di Heos” e da come si può intuire è un pass lotta a tema estivo!

Il nuovo pass lotta sembra che sarà all’insegna di motivi tropicali con due Holowear che sembrano molto ricordare alcune culture centenarie presenti nel Pacifico. Come mostra il trailer infatti Charizard avrà un nuovo Holowear in stile Arti Marziali mentre Venusaur e la sua linea evolutiva avranno un Holowear Tropicale formato da dei tessuti decorati con illustrazioni di Poké Ball e petali. Gli Holowear di Charizard e Venusaur sono rispettivamente la prima e l’ultima ricompensa del nuovo pass lotta.

In aggiunta, anche se non è stato mostrato dal trailer ufficiale, Crustle riceve il proprio primo Holowear all’interno dell’Emporio di Zirco. L’Holowear era già stato mostrato molto tempo fa ma finalmente è disponibile in Pokémon Unite. Il nuovo Holowear costa 60 Coupon Holowear e include l’effetto KO movimento.

Pokémon Unite nuovo

Le novità non si limitano però agli Holowear. Dei nuovi abiti per gli avatar saranno infatti disponibili tra le ricompense del nuovo pass lotta. I vestiti seguono ovviamente il tema tropicale della seconda stagione e possono dare un tocco estivo al nostro avatar per contrastare l’inverno ormai alle porte.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite Youtube
Crustle Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti