1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite è candidato in Giappone come miglior gioco Android scelto dagli utenti

Pokémon Unite è candidato ai Google Play Best Of 2021, dimostrando ancora una volta di essere molto apprezzato, anche dagli utenti Android.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il successo di Pokémon Unite non ha solamente riguardato gli utenti Nintendo Switch. In Giappone, il MOBA di TiMi Studios, è stato altrettanto apprezzato dai giocatori mobile e, a quanto pare, soprattutto quelli Android, dato che adesso nella terra del Sol Levante Pokémon Unite è candidato come miglior gioco per smartphone, grazie alla grande affluenza dei giocatori.

Il titolo è candidato ai Google Play Best Of 2021, nella categoria dedicata ai voti degli utenti. Pokémon Unite è quindi un gioco molto apprezzato dai giocatori con dispositivi Android in Giappone e non solo, dato che è immediatamente diventato uno dei titoli più giocati sugli store degli smartphone. Con un tweet pubblicato sulla pagina ufficiale giapponese, è stato condiviso l’annuncio insieme a un link che permette di partecipare al voto, per cercare di fare vincere al MOBA con protagonisti i mostriciattoli questo premio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Giappone Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti