1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Smile si aggiorna con 4 nuovi Pokémon

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Smile vede 4 nuovi Pokémon, correzione di alcuni bug e la rivisitazione di determinate impostazioni.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

È stata rilasciata la versione 1.1.0 dell’app Pokémon Smile con tantissime novità, tra queste spicca l’aggiunta di 4 nuovi Pokémon: Smeargle, Ludicolo, Mime Jr. e Dedenne.

Molti di noi avranno già avuto modo di dilettarsi con l’app Pokémon Smile e, chi lo avrà fatto, avrà sicuramente i denti più bianchi. A differenza di tante altre app Pokémon con cui siamo abituati a interfacciarci, infatti, Pokémon Smile unisce divertimento e igiene dentale. Studiata sicuramente per un pubblico più piccino, questa utilissima applicazione aiuta tutti i nuovi genitori a convincere i più piccoli a fare una delle azioni più noiose di sempre: lavarsi i denti.

Pokémon Smile aggiornamento

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Smile presenta tantissime novità. Oltre alla correzione di alcuni bug, possiamo notare come le opzioni “Durata di una partita” e “Foto ricordo” accessibili dal menù “Impostazioni” adesso possono essere impostate separatamente per ogni utente sullo stesso dispositivo. Le novità però non finisco qui! Fino ad adesso gli unici Pokémon protagonisti di questa app erano i 151 originari della bellissima Kanto. L’importanza di questa nuova versione sta nell’aggiunta di nuovi cappelli e ben 4 nuovi Pokémon: Smeargle, Ludicolo, Mime Jr. e Dedenne.

La domanda però sorge spontanea: perché proprio questi 4? In passato si ipotizzava che, per logica, l’integrazione dei nuovi Pokémon sarebbe avvenuta attraverso degli aggiornamenti più corposi che avrebbero introdotto pian piano le nuove generazioni. Una dinamica simile a quella utilizzata per Pokémon GO, ma questa volta non è andata così. La risposta la si può ricercare prendendo in considerazione il marchio Monpoké. Come Pokémon Smile, infatti, Monpoké si rivolge ai più piccoli e le mascotte di questo fantastico marchio sono proprio: Pikachu, Smeargle, Ludicolo, Mime jr. e Dedenne. Non è un caso, quindi, che ancora una volta siano i più piccini i protagonisti di questa divertente applicazione, ma ciò non vuol dire che anche gli adulti non possano lavarsi i denti giocando a Pokémon Smile. In fondo ogni occasione è buona per catturare nuovi Pokémon e non va mai sprecata!

Pokémon Smile aggiornamento

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti