logo del marchio monpoke
logo del marchio monpoke Mondo Pokémon

Svelato il significato del marchio Monpoké

Si alza il sipario sul marchio Monpoké, dopo che per mesi aveva alimentato ogni genere di teorie tra gli appassionati. Dietro al peculiare logo registrato da Nintendo, Game Freak e Creatures Inc. (proprietarie di The Pokémon Company) si nasconde una linea di prodotti pensata per gli allenatori in erba… anzi, in fasce.

monpoké e pokémon in primo piano

Sono i neonati, infatti, il target principale di riferimento del marchio Monpoké: sebbene manchino, al momento, ulteriori dettagli sul contenuto della linea, l’idea alla base di questo merchandising è di avvicinare sin da subito le nuovissime generazioni (da 0 a 3 anni) al mondo Pokémon. Non solo: Monpoké sembra essere pensato anche per gli adulti, che con i mostriciattoli tascabili sono cresciuti e che a loro volta sono diventati genitori, preparandosi a trasmettere l’eredità della loro passione. Non a caso, la parola chiave associata al marchio Monpoké sembra essere “scoperta”, sottolineando come questa gamma di prodotti di alta qualità sia stata studiata per i più piccoli.

monpoké con pikachu e mimikyu

Aspettiamo di saperne di più sulla nuova linea, per scoprire nel dettaglio quale genere di prodotti porterà il marchio con le quattro Poké Ball colorate e se, soprattutto, i Pokémon rappresentati nell’immagine promozionale (da sinistra, Smeargle, Mime Jr., Pikachu, Dedenne e Ludicolo) hanno direttamente a che fare con la serie.

Articolo di Ivan Bececco

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)