1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelato il significato del marchio Monpoké

È stato svelato il significato del marchio Monpoké: dopo mesi di speculazioni, ora sappiamo cosa si nasconde dietro al logo con le quattro Poké Ball.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Si alza il sipario sul marchio Monpoké, dopo che per mesi aveva alimentato ogni genere di teorie tra gli appassionati. Dietro al peculiare logo registrato da Nintendo, Game Freak e Creatures Inc. (proprietarie di The Pokémon Company) si nasconde una linea di prodotti pensata per gli allenatori in erba… anzi, in fasce.

monpoké e pokémon in primo piano

Sono i neonati, infatti, il target principale di riferimento del marchio Monpoké: sebbene manchino, al momento, ulteriori dettagli sul contenuto della linea, l’idea alla base di questo merchandising è di avvicinare sin da subito le nuovissime generazioni (da 0 a 3 anni) al mondo Pokémon. Non solo: Monpoké sembra essere pensato anche per gli adulti, che con i mostriciattoli tascabili sono cresciuti e che a loro volta sono diventati genitori, preparandosi a trasmettere l’eredità della loro passione. Non a caso, la parola chiave associata al marchio Monpoké sembra essere “scoperta”, sottolineando come questa gamma di prodotti di alta qualità sia stata studiata per i più piccoli.

monpoké con pikachu e mimikyu

Aspettiamo di saperne di più sulla nuova linea, per scoprire nel dettaglio quale genere di prodotti porterà il marchio con le quattro Poké Ball colorate e se, soprattutto, i Pokémon rappresentati nell’immagine promozionale (da sinistra, Smeargle, Mime Jr., Pikachu, Dedenne e Ludicolo) hanno direttamente a che fare con la serie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti