1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il merchandise di Diamante Lucente e Perla Splendente potrebbe nascondere un nuovo Pokémon misterioso

Un nuovo Pokémon misterioso potrebbe essere presente nei remake di quarta generazione, secondo un poster promozionale

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Un nuovo Pokémon misterioso in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente? Un poster del merchandise dei nuovi remake sembra suggerirlo. Il materiale promozionale in questione, scoperto dall’utente Twitter SoulSilverArt, appartiene alla categoria dei grandi poster riassuntivi dei mostriciattoli catturabili in un nuovo titolo della serie principale, come già avvenuto per Pokémon Ultrasole e Ultraluna e Pokémon Spada e Scudo.

In entrambi i casi precedenti, la presenza di una creatura non ancora rivelata era stata nascosta da una Pokéball: nei titoli di settima generazione si trattava di Zeraora, in quelli di ottava di Zarude. Particolarmente sospetta, dunque, la presenza del medesimo espediente alla fine del poster dei remake, con il placeholder piazzato dopo Arceus, Giratina e il duo di copertina.

Cosa possiamo aspettarci dunque per il futuro Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente? Affermarlo con certezza è impossibile, ma, qualora la speculazione dovesse rivelarsi corretta, il supporto dopo l’uscita dovrebbe essere garantito per il titolo di ILCA.

Dunque, mentre i leak dei due nuovi titoli invadono la rete, è già tempo di domandarsi se un eventuale nuovo Pokémon misterioso possa essere il punto di collegamento dei remake con Leggende Pokémon: Arceus, o persino suggerire un futuro DLC che aggiunga contenuti inediti alla moderna Sinnoh.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti