1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: i primi leak evidenziano piccole novità

Le ultime novità rivelate dai leak di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente rivelano alcune piccole caratteristiche dei titoli.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Dopo i leak che hanno cominciato a fare il giro del web e i rumor che prevedevano delle grandi novità, i primi video di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, che finora non hanno rivelato moltissimo, stanno venendo pubblicati. Una piccola clip pubblicata su YouTube mostra la terza lotta in palestra, con delle piccole aggiunte rispetto ai titoli originali pubblicati nel 2006.

Il video comincia con l’introduzione della Capopalestra Marzia, che accoglie l’Allenatore protagonista nella sua Palestra. La lotta comincia poco dopo ed è qui che le prime novità cominciano a essere notate, ma sono anche presenti dei richiami molto evidenti ai titoli originali, riprodotti in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente abbastanza fedelmente, dato che le animazioni sono molto simili. La schermata di lotta è comparabile a quella dei giochi dei mostriciattoli usciti su Nintendo Switch finora, nulla di rivoluzionario.

La lotta completa rivela dei versi differenti per i Pokémon sconfitti che, dopo aver finito i PS, vanno al tappeto con un’animazione ed emettono un suono usato precedentemente nel Poké io&te, visto per la prima volta in Pokémon X e Y.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti