1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Pokémon Diamante e Perla: due settimane al lancio in Italia, come preordinarlo per il Day One da GameStop

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono quasi arrivati ed effettuando il preordine da GameStop otterrete un premio sul nostro forum.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
4

Il mese di novembre è ormai arrivato e questo vuol dire solamente una cosa: Sinnoh è pronta a tornare con i suoi remake. Il 19 novembre, finalmente, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sbarcano su Nintendo Switch, portando con sé la tanto amata regione di quarta generazione, con i due titoli che sono preordinabili, come sempre, da GameStop, dove è possibile sfruttare anche delle promozioni speciali se si è abbonati al programma GS+.

I giochi possono essere acquistati singolarmente, oppure nell’Edizione Duplice, che comprende tutti e due i remake di Sinnoh a €119,98. Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono disponibili al prezzo di €60,98 l’uno, ma non è tutto. Preordinando i titoli nei negozi è possibile riceverli immediatamente al day one, così da poter subito giocare senza dover aspettare troppo. L’ordine può anche essere effettuato sul sito di GameStop, in tutta comodità da casa propria.

remake Pokémon Perla Diamante

Ma non è finita qui. Preordinando Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente da GameStop e utilizzando la ricevuta rilasciata in fase di acquisto, avrete accesso a dei bonus sul forum di Pokémon Millennium: un codice speciale per ottenere la bambola esclusiva e in edizione limitata “Valigetta del Prof. Rowan“, per adornare il vostro profilo sul forum. Basta seguire il link fornito qui per leggere il regolamento e ricevere subito la vostra bambola da collezione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti