1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: nuovi Holowear per Wigglytuff ed Eldegoss sono ora disponibili

Sono ora disponibili all’acquisto due nuovi Holowear su Pokémon Unite, stavolta dedicati a Wigglytuff e a Eldegoss.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nuovi mostriciattoli tascabili sono pronti a rifarsi il look prima di scendere in arena. Nelle scorse ore sono infatti stati svelati due Holowear inediti di Pokémon Unite dedicati a Wigglytuff e a Eldegoss.

Dopo avere acquisito uno stile spaziale, Eldegoss guadagna ora un costume nuovo di zecca. Tramite l’account Twitter ufficiale del gioco, gli autori hanno svelato che è ora disponibile l’originale Holowear Big Ribbon a 350 Gemme Aeos. Si tratta, come intuibile dal nome, di un grande fiocco verde arricchito da pois gialli che dona una nuova veste al Pokémon di Tipo Erba.

Anche Wigglytuff si è meritato un nuovo Holowear, chiamato Bedtime Style. Si tratta proprio di una comoda vestaglia e di un cappello da notte di colore celeste, puntinato da note musicali disegnate in colore giallo. Questo ultimo può essere preso al prezzo di 1050 Gemme Aeos.

Pokémon Unite

Tali oggetti sono acquistabili nell’Emporio di Zirco direttamente all’interno del gioco. Questi hanno carattere puramente estetico e non aggiungono effetti aggiuntivi né vantaggi competitivi. Le gemme Aeos sono ottenibili su Pokémon Unite attraverso soldi reali e con i quali ottenere anche Licenze Pokémon, Strumenti e il Pass Battaglia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter Pokémon Unite
Eldegoss Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti