1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: nuovi Holowear per Wigglytuff ed Eldegoss

Pokémon Unite si arricchisce di due nuovi Holowear per Eldegoss e Wigglytuff, due Pokémon Supporto molto amati dai giocatori.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokémon Unite si arricchisce di due nuovi Holowear, questa volta per Wigglytuff ed Eldegoss, due Pokémon Supporto. Nel popolare titolo Pokémon infatti non esiste solo il lato competitivo, ma anche l’occhio vuole la sua parte con molti oggetti cosmetici. Per questo ora Eldegoss sarà vestibile in stile spaziale, mentre Wigglytuff ottiene lo stile campeggio; tutto ciò è stato riportato anche nel profilo Twitter del gioco. Aumenta quindi il parco Holowear del titolo che, come normale per i prodotti di questa tipologia, punta molto sulle microtransazioni per guadagnare.

Pokémon Unite

I due nuovi Holowear sono disponibili al prezzo di 400 Gemme Aeos per Eldegoss, e 350 gemme per Wigglytuff. Questi oggetti sono acquistabili nell’Emporio di Zirco direttamente all’interno del gioco. Per quanto riguarda l’utilità di questi oggetti è bene ricordare che essi hanno carattere puramente estetico e non aggiungono effetti aggiuntivi e vantaggi competitivi. Si tratta quindi dei più classici fra gli oggetti cosmetici, che non sono assolutamente determinanti o obbligatori per la vittoria dei match.

Pokémon Unite

Oltre a ciò in Pokémon Unite alcuni Holowear sono ottenibili anche attraverso fonti alternative come gli scambi di Energia Heos o il pass stagionale. Lo stile spaziale ha già prodotto bellissimi Holowear come quelli di Gengar o Zeraora, mentre lo stile campeggio ha già dato nuova vita a Slowbro. Sicuramente Wigglytuff con papillon e occhialoni è assolutamente adorabile, molto più stiloso della versione base.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
aggiornamento Eldegoss Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti