1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Appare un nuovo video di Growlithe di Hisui: l’annuncio di Arcanine è ormai vicino?

Un nuovo video di Leggende Pokémon: Arceus mostra due Growlithe di Hisui per pochi secondi, forse un indizio per l’annuncio di Arcanine.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Uno dei primissimi Pokémon a essere mostrati durante i trailer di Leggende Pokémon: Arceus è stato Growlithe, nella sua nuova forma di Hisui. Il mostriciattolo sarà anche protagonista di un bonus, che i giocatori riceveranno se avranno comprato il titolo entro una certa data, ovvero un completo che potrà essere indossato dal proprio personaggio dopo due ore di gioco. Un nuovo video è apparso su internet, mostrando un’altra scena tratta da Leggende Pokémon: Arceus, con protagonisti due Growlithe di Hisui.

Le creature selvatiche sono in un campo verde, da soli e tranquilli. I mostriciattoli stanno mostrando un comportamento che è stato reso noto sul sito ufficiale del titolo, sorvegliando il territorio in coppia. L’apparizione di questo video di Growlithe di Hisui fa pensare all’annuncio di Arcanine nella sua versione regionale, che ormai dovrebbe essere una cosa ovvia, vista la presenza della sua forma base nel gioco, a meno che la linea evolutiva non venga cambiata. L’account Twitter di poke_times, che ha pubblicato il breve video, descrive i Pokémon come dei mostriciattoli che possono avere comportamenti diversi a seconda della posizione in cui vivono.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte poke_times
growlithe Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti