1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: annunciato l’evento Poké War Games

In Pokémon Masters EX è incominciato da poco l’evento Poké Wars Gems che ha introdotto delle novità importanti e che durerà fino a dicembre.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Con la pubblicazione di un trailer su YouTube è stato annunciato il nuovo evento per Pokémon Masters EX che introdurrà diverse novità, chiamato Poké War Gems.

In questo nuovo evento, tra le principali novità, abbiamo l’introduzione di una Unità con costume nuovo: si tratta di Diantha proveniente da Pokémon X e Y, avente come compagno Keldeo. Particolarità di questo personaggio è che può indebolire gli avversari per infliggere molti danni. Infatti, quando attacca, l’Unità è in capace di aumentare il proprio attacco e diminuire la difesa, difesa speciale e la velocità dei propri avversari. Questo evento durerà tra le 8:00 del 28 ottobre fino alle 6:59 del 9 dicembre.

Successivamente, ogni settimana a partire dall’evento, verranno aggiunte delle nuove aree ricche di oggetti speciali da ottenere e nuove storie da vivere. Dopodiché verranno anche introdotte delle nuove missioni della community, che se completate permetteranno di ottenere ben 3000 gemme, ma anche diversi importanti oggetti. In questo caso, tali missioni saranno disponibili fino al 24 novembre alle ore 6:59.

Insomma, questo inverno per i fan di Pokémon Masters EX è incominciato praticamente alla grande con un gran numero di attività da fare e nuove storie da raccontare in quel di Pasio grazie alla Poké War Gems.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Youtube
DeNA evento Pokémon Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti